00:28 min
TOLLERANZA IN RIALZO

Thomas Tuchel difende Lukaku: “Non è il momento di deriderlo”

Redazione DDD

L’allenatore del Chelsea, dopo le incomprensioni dei mesi scorsi, ha dunque deciso di schierarsi dalla parte del suo giocatore

di Antonio Marchese -

[an error occurred while processing this directive]

La vittoria del Chelsea nell’ultima di campionato ha regalato ai Blues tre punti d’oro, ma le perplessità della stampa e i mugugni dei tifosi sono tutti per Romelu Lukaku. Contro il Crystal Palace l’attaccante belga non ha praticamente mai visto il pallone, toccato solo sette volte nell’arco di tutto il match, compreso il calcio d’inizio. La partita di Selhurst Park è l’ennesima prestazione deludente che accende nuovamente i riflettori delle critiche sull’ex attaccante dell’Inter.

(Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Per il Chelsea però è tempo di pensare alla sfida di Champions League contro il Lille, l’allenatore Thomas Tuchel alla vigilia della gara europea non si è sottratto alle domande su Big-Rom: "Dobbiamo gestire questa situazione. I dati parlano chiaro ed è ovvio che Lukaku oggi non è inserito nel nostro gioco. Può succedere che gli attaccanti fatichino a trovare spazio contro una buona difesa. Non è quello che vogliamo e lo stesso Lukaku non lo vuole. Non è il momento di ridere di Romelu, è un nostro giocatore e lo proteggeremo".