DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

SUPER VIEIRA SA TUTTO...

Tifosi londinesi pazzi di Vieira, il coro è già un tormentone

LONDON, ENGLAND - MARCH 14: Patrick Vieira, Manager of Crystal Palace and Conor Gallagher of Crystal Palace applaud the fans at full-time after the Premier League match between Crystal Palace and Manchester City at Selhurst Park on March 14, 2022 in London, England. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)

Nell’ultimo weekend di calcio inglese il Crystal Palace di Patrick Vieira ha strapazzato l’Everton tra le mura amiche di Selhurst Park...

Redazione DDD

di Antonio Marchese -

Crystal Palace in semifinale di FA Cup che si giocherà a Wembley il 16 Aprile contro il Chelsea. La folla del South-London ha osannato l’allenatore francese con canti e cori, entusiasmo alle stelle per la platea londinese che dopo un inizio complicato ha riconosciuto all’allenatore francese il giusto tributo. La scorsa estate Vieira arrivò a Londra tra lo scetticismo generale e le perplessità della stampa, che mesi dopo si è dovuta ricredere rispetto all’operato del mister che ha trascinato le Eagles verso uno storico risultato.

Il nuovo coro dei tifosi del Crystal Palace è un omaggio a Patrick Vieira che ha costruito una squadra importante che fa sognare la gente del Sud di Londra, il tormentone è ormai in voga da qualche giorno e recita così:

We’ve got super Patrick Vieira...He knows exactly what we need...Mitchell at the back, Olise in attack...Palace are on their way to Wembley: "Noi abbiamo super Patrick Vieira, lui sa esattamente di cosa abbiamo bisogno, Mitchell in difesa, Olise in attacco, il Palace è sulla strada per Wembley".

tutte le notizie di