COME UNO DI FAMIGLIA

Tifoso Newcastle si tatua l’esultanza di Joelinton sullo stomaco: il brasiliano lo invita a casa sua

CASA NEWCASTLE
Invito a sorpresa…

Redazione DDD

di Sergio Pace -

Una sorpresa inaspettata per un tifoso del Newcastle. Kevin Taylor, 33enne appassionato fan dei Magpies, si è tatuato sullo stomaco l’esultanza dell’asso brasiliano della propria squadra, Joelinton, accanto ai ritratti di Bruno Guimaraes e della leggenda del Newcastle, Alan Shearer.

Il tattoo di Kevin non è passato inosservato...

Un gesto, quello dello sfegatato tifoso che per il tatuaggio realizzato nel maggio scorso ha pagato £ 180 sterline, che ha avuto come finale inaspettato l’invito proprio dell’ex Hoffenheim a casa sua. Curioso il retroscena. Un giornalista sudamericano, con cui Taylor aveva parlato riguardo al suo tatuaggio, ha passato il suo numero a Joelinton.

Tifoso Newcastle si tatua l’esultanza di Joelinton sullo stomaco: il brasiliano lo invita a casa sua- immagine 2

Ovviamente senza che Kevin, padre di cinque figli e capo di un’azienda di pavimenti, ne sapesse nulla. La reazione del tifoso, appena ricevuto un messaggio da parte del calciatore che lo invitava a casa sua per regalargli una maglia autografata, si può solo immaginare. Ecco le sue parole riportate dal The Sun: “Inizialmente pensavo che fosse uno scherzo, mi domandavo se fosse davvero lui. Mi ha inviato il suo indirizzo, ho portato con me tre dei miei cinque figli e siamo saliti in macchina. Arrivati lì, Joelinton mi ha accolto con tutta la famiglia, compresa sua moglie e i suoi figli. Si è messo a giocare a calcio con i bambini. Mi ha detto grazie per aver fatto il tatuaggio. Ma sono io che non potrei mai ringraziarlo abbastanza per averci ospitato. E’ stato un sogno che si è avverato”, ha confessato Kevin.

 

tutte le notizie di