DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Tottenham, Mourinho aspetta al varco il Barcellona: “Mi piace Rakitic, uno dei giocatori più sottovalutati del mondo…”

BARCELONA, SPAIN - DECEMBER 18: Ivan Rakitic of FC Barcelona runs with the ball during the Liga match between FC Barcelona and Real Madrid CF at Camp Nou on December 18, 2019 in Barcelona, Spain. (Photo by Eric Alonso/Getty Images)

Ex Real Madrid, finalista di Champions con l'Inter a spese del Barça: Mourinho è sempre insidioso nei confronti dei catalani...anche sul mercato...

Redazione DDD

Jose Mourinho, attualmente allenatore del Tottenham, ha bisogno di calciatori intensi nella sua squadra ed è per questo che apprezza chiaramente il ruolo di duttilità e spirito di sacrificioche Ivan Rakitic ha spesso in campo. L'allenatore degli "Spurs", il nuovo pretendente del centrocampista del Barcellona, ​​ha parlato apertamente del giocatore croato: “È uno dei giocatori più sottovalutati del mondo. È un giocatore fantastico a tutti i livelli. Nei suoi compiti difensivi sul lato destro per compensare Messi, in fase di possesso è fantastico, gioca in modo facile, è efficace... Volevo dirlo prima di finire, perché normalmente parliamo sempre dei grandi nomi", ha detto Mourinho di Rakitic quando era un commentatore presso Bein Sports.

L'allenatore portoghese, ora al Tottenham e poi parlando liberamente perché era senza una squadra, ha aggiunto: “Deve migliorare sul suo Instagram, sui suoi social network, perché in questo momento non è molto importante. Non è molto bravo in questo, è molto bravo in campo ”, ha scherzato Mou, lasciando un nuovo elogio per il croato. Il Tottenham è interessato al nazionale croato. Oltre a poter giocare in una squadra che vuole darsi una spinta un anno dopo l'inaugurazione del suo nuovo stadio, Rakitic avrebbe un posto nella capitale inglese cosmopolita dove la sua famiglia sarebbe a suo agio per la lingua e un nuovo modo di vivere.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso