Durante la sua ultima apparizione pubblica, il nuovo allenatore del Tottenham, il greco Ange Postecoglou, ha chiarito di non poter garantire la continuità di Harry Kane calciatore che nelle ultime settimane è stato insistentemente accostato al Bayern Monaco.
PER ADESSO E' QUI...
Tottenham, Postecoglou ancora una volta lascia in sospeso il futuro di Harry Kane
Una bella chiacchierata
Le parole dell'ex tecnico del Celtic: "Ho avuto una bella chiacchierata con Harry. Niente di importante o determinante, immagino sia quello che la gente cerca. È stata solo una bella chiacchierata. Molte persone conosceranno Harry meglio di me, ma lui non si lascerà turbare da nulla. Lui è qui e finché è qui è pienamente impegnato in quello che stiamo facendo. Questo è il mio modo di vedere le cose ", ha affermato.
LEGGI ANCHE
L'allenatore ha infatti riconosciuto che la rosa può ancora subire variazioni significative durante il resto del mercato estivo. "Non è qualcosa che chiedo loro quando iniziamo ad allenarci ogni giorno: 'Hai un biglietto di uscita o no?' Si tratta di lavorare sodo come gruppo. Alcuni saranno qui per tutta la stagione. Altri no. Molto viene deciso lungo il percorso. Abbiamo un altro mese o meno prima inizia la stagione, un po' meno a dire il vero. Il calciomercato è ancora aperto per un po'. Vedremo come andrà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA