INIZIO DA BRIVIDI

Tutti in piedi al Merseyside derby: il tributo di Anfield a Natasha Dowie

Tutti in piedi al Merseyside derby: il tributo di Anfield a Natasha Dowie - immagine 1
Splendidala foto di Andrew Powell per Natasha Dowie che riceve un ingresso d'onore ad Anfield davanti a una coreografia che porta il suo nome sulla tribuna Kenny Dalglish. Prima del derby femminile Liverpool-Everton 0-1...
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Erano presenti più di 23.000 tifosi nel derby di ieri domenica 15 ottobre in cui il Liverpool Women è stato battuto 1-0 dall'Everton Women, con il gol di Megan Finnigan.

L'addio all'età du 35 anni

È stata un'occasione speciale per Natasha Dowie – ex giocatrice di entrambi i club (tra il 2007 e il 2012 con l'Everton, dal 2012 al 2015 al Liverpool) e due volte vincitrice della Super League femminile con i Reds – poiché le è stato fatto un corridoio d'onore all'ingresso in campo delle squadre dopo il suo recente ritiro dal calcio.

Tutti in piedi al Merseyside derby: il tributo di Anfield a Natasha Dowie- immagine 2

Natasha Dowie ha giocato una sola stagione con la maglia femminile del Milan, vestendo l'importantissima casacca numero 10, in una annata in cui ha totalizzato 29 presenze ufficiali nella squadra di Maurizio Ganz con 14 gol all'attivo. Per lei anche 14 presenze nella Nazionale inglese.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.