COSI' GIOVANE EPPURE...

Tutti pazzi per il 18enne Semih Kiliçsoy: derby di mercato a Londra e in Spagna

Tutti pazzi per il 18enne Semih Kiliçsoy: derby di mercato a Londra e in Spagna - immagine 1
Così come accadde un anno fa con Arda Güler, un altro 18enne gioiello turco sta suscitando passioni in tutta Europa. In questo caso non solo le inglesi, ma anche Siviglia e Atlético Madrid sono nel gruppo di club che lo seguono da vicino
fabiolasuma1d

Il mese di maggio è appena iniziato ma per i club che hanno già definito la propria stagione è tempo di anticipare i piani di mercato. Quindi ci sta che gli stessi obiettivi, in questo momento, siano presenti in molti casi contemporaneamente sulle agende di diversi club, come nel caso di Semih Kiliçsoy, nazionale Under 21 turco.

Che folla...

Questo giovane attaccante 18enne appartiene al Besiktas, dove si è fatto conoscere in questa stagione con ottime prestazioni per la sua età. Ha segnato 11 gol e 3 assist in 24 partite stagionali per il giovane attaccante, che ha diverse corteggiatrici di alto livello. Tra questi ci sono club inglesi come Arsenal, Tottenham e West Ham, disposti a pagare ben 25 milioni di sterline (circa 29 milioni di euro) per assicurarsi il suo acquisto. Ciò potrebbe rendere piuttosto costosa la battaglia per l'attaccante, nella quale si sono inseriti anche i tedeschi della RB Lipsia.

E ovviamente due spagnoli come Siviglia e Atlético Madrid, che compaiono anche sulla scena sulle orme di questo calciatore. Dal momento che hanno ricevuto buone notizie sui suoi primi passi, stanno cercando di ingaggiarlo il prima possibile.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.