DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Tutti pazzi per Kubo: Siviglia e Betis, derby di mercato per l’ala giapponese del Real Madrid

MALLORCA, SPAIN - JULY 16: Takefusa Kubo of RCD Mallorca warms up prior the Liga match between RCD Mallorca and Granada CF at 	
Visit Mallorca Estadi on July 16, 2020 in Mallorca, Spain. (Photo by Isaac Buj/Getty Images)

Takefusa Kubo: lo cercano sia il Sevilla FC che il Betis Siviglia

Redazione DDD

Takefusa Kubo è diventato uno dei calciatori più desiderati sul mercato estivo. Ci sono diverse squadre della Liga, ma anche dall'estero, che hanno chiesto il trasferimento dell'ala giapponese del Real Madrid, scoperto in questa stagione a Maiorca nonostante la retrocessione della squadra delle Baleari in Seconda Divisione. Tra i pretendenti più interessati, ci sono il Betis e il Siviglia.

Il Siviglia, secondo Onda Cero, sarebbe in una fase avanzata delle trattative, alla ricerca di un attaccante che sappia giocare in verticale. Con il Real Madrid i rapporti sono buoni dopo il trasferimento a Siviglia di Sergio Reguilón, operazione che può essere considerata un successo. Come Reguilón, che dovrebbe continuare per un'altra stagione al Sivigilia, il Real vorrebbe cedere in prestito Kubo in Europa, meglio se in Spagna.

A 19 anni appena compiuti, Kubo ha fatto quattro gol e cinque assist durante la sua prima stagione nella prima divisione spagnola al Maiorca in 35 partite di campionato, 2.398 minuti di gioco in totale. Non è partito titolare Kubo ma lo è diventato cammin facendo, arrivando a destare ottima impressione proprio nel Betis Siviglia, in un 3-3 allo stadio Benito Villamarin in cui Kubo ha fatto registrare 1 gol e 1 assist.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso