DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

TROPPO POCO KANE E GLI SPURS SOFFRONO...

Tutto il Tottenham legato agli umori di Harry Kane: se non torna uomo-derby…

LONDON, ENGLAND - SEPTEMBER 01: Harry Kane of Tottenham Hotspur scores his team's second goal from the penalty spot during the Premier League match between Arsenal FC and Tottenham Hotspur at Emirates Stadium on September 01, 2019 in London, United Kingdom. (Photo by Julian Finney/Getty Images)

Il clou della sesta giornata della Premier League inglese sarà il derby del North London tra Arsenal e Tottenham.

Redazione DDD

Il derby del nord di Londra non può essere presentato se non nel segno di Harry Kane. Il capitano degli Spurs è il capocannoniere di questa sfida con 15 gol, molto più avanti di Bobby Smith o Emmanuel Adebayor (10). Harry Kane ha fatto dei gol all'Arsenal la sua specializzazione, il suo obiettivo principale sin dal suo debutto nel North London Derby del 2015. Tuttavia, nell'ultimo incontro (marzo 2021) Harry Kane non è riuscito a segnare contro i Gunners. E forse non a caso gli Spurs sono anche stati sconfitti dall'Arsenal per 2-1.

 (Photo by Michael Regan/Getty Images)

Il capitano dell'Inghilterra è stato il capocannoniere della scorsa stagione. Ha segnato 23 gol in 35 partite, un gol in più rispetto a Mohammed Salah (Liverpool). Tuttavia, il leader degli Spurs in questa stagione non si è ancora visto. La ferocia di Harry Kane nell'area di rigore avversaria sembra ai minimi termini. Nelle quattro partite che Harry Kane ha giocato in questa stagione, ha effettuato solo quattro tiri in porta. Il record è il minimo dalla stagione 2015/2016. Mentre nella stagione precedente, Harry Kane aveva effettuato almeno 10 tocchi nell'area di rigore avversaria nelle prime 5 partite di campionato. La stagnazione di Harry Kane ha avuto un impatto notevole sulla sua squadra, il Tottenham, in questo inizio di stagione incolore. Ma adesso c'è il derby...

 

tutte le notizie di