DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

E' BOCA, MA CHE RIVER

Tutto in un derby: River a testa alta senza 15 positivi, il Boca vince ai rigori e si regala Cavani!

BUENOS AIRES, ARGENTINA - MAY 16: Carlos Izquierdoz of Boca Juniors celebrates with goalkeeper Agustín Rossi after scoring a goal during a penalty shoot out as part of a quarter final match of Copa De La Liga Profesinal 2021 beteween Boca Juniors and River Plate at Estadio Alberto J. Armando on May 16, 2021 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Daniel Jayo - Pool/Getty Images)

Il River non si nasconde e con 15 positivi perde solo ai rigori. Festa Boca e Riquelme parla di Cavani a Buenos Aires...

Redazione DDD

Boca Juniors-River Plate, mai una partita come le altre. Anche quando il River vuole giocare lo stesso, nonostante 15 positività al Covid. Ai primi 10 positivi del focolaio, durante la notte pre-gara si sono aggiunti altri cinque casi dopo i test PCR, ossia Armani, Suarez, Rollheiser, Palavecino e Simon. Con una rosa più che dimezzata, i biancorossi di Buenos Aires si sono presentati regolarmente sul terreno di gioco per affrontare gli storici rivali in occasione dei quarti di finale della Copa de la Liga.

 Marcelo Gallardo, tecnico del River Plate, incredulo

E' finita 1-1 con il gol di furbizia di Carlitos Tevez e il pareggio River nella ripresa con Julian Alvarez. Poi i rigori, per centrare la semifinale contro il Racing. E' lì che il Boca ha avuto la meglio, decisivi per l'eliminazione del River gli errori di Angileri e Ponzio. Dopo la partita, le clamorose rivelazioni del vicepresidente del Boca, Juan Roman Riquelme: "Credo che il prossimo anno Cavani sarà con noi. Continuo a parlargli. A dicembre mi ha detto che voleva davvero venire. Gli ho detto che l'unica cosa che avevamo da offrirgli in modo diverso è che il nostro campo si sposta quando è pieno. L'unica cosa diversa che offriamo è che il campo si muove con le persone. Ma oggi non abbiamo nemmeno un pubblico, quindi non possiamo offrirglielo".

tutte le notizie di