PABLO GIRALT NON CE LA FA...

Tv argentina intervista Messi, ma il giornalista scoppia in lacrime…

IL GIORNALISTA SI LASCIA ANDARE
Eccesso di ammirazione...

Redazione DDD

di Matteo Murru -

In scena tanto anomala quanto emozionante. Protagonisti: Leo Messi e Pablo Giralt, noto giornalista sudamericano. A ridosso dei Mondiali, l’Argentina rimane la nazionale favorita per la vittoria finale e tutto il popolo si affida alla Pulce per la vittoria finale. Durante l’intervista, mentre Leo Messi mostrava e parlava di alcune foto di quando era ragazzo, Giralt ha iniziato a singhiozzare e a smorzare le parole.

Quando vince l’emozione...

Gli occhi lucidi sono visibili e da lì al pianto passa davvero poco. Messi è incredulo, si distende sul divano colto anche lui dall’emozione poi accarezza dolcemente il braccio destro del giornalista e lo ringrazia. Nonostante abbia avuto tante dimostrazioni d’affetto da parte dei suoi supporters, il gesto del giornalista ha lasciato Leo di stucco, quasi imbarazzato.

Tv argentina intervista Messi, ma il giornalista scoppia in lacrime…- immagine 2

Dopo l’intervista Giralt ha pubblicato una foto su Twitter con il calciatore del Psg scrivendo "Questa professione e la mia vita mi hanno portato su strade inimmaginabili, ieri ho realizzato un sogno. Ho conosciuto l'atleta che ammiro e amo di più al mondo".

tutte le notizie di