Doveva essere una serata di festa quella organizzata per la giornata di sabato al Golf Club Schloss Miel, a circa 18 chilometri da Bonn, in Germania. Ed invece, all'evento benefico che prevedeva un mini torneo di golf si sono vissuti momenti di grande apprensione per le condizioni di Uli Hoeness, presidente onorario del Bayern Monaco. La leggenda della formazione bavarese, 73 anni, è stata ricoverata nell'ospedale più vicino, per poi essere dimessa poche ore dopo.
Le condizioni
Spavento per Uli Hoeness: ricoverato dopo un malore durante un evento benefico


Bayern, malore per Hoeness: le sue condizioni
—Uli Hoeness stava partecipando al torneo "Green of 18", organizzato dalla Fondazione Comunitaria Rheinviertel, nello scenario splendido del resort Schloss Miel quando ha accusato un malore. Il presidente onorario del Bayern ha subito la rottura di un vaso sanguigno ed è stato prontamente soccorso. Immediato l'intervento dell'ambulanza, che dopo averlo caricato a bordo su una sedia a rotelle lo ha trasportato nell'ospedale più vicino per avere le cure mediche del caso. La situazione è poi rientrata poche ora dopo, con un sospiro di sollievo da parte di tutti gli ospiti presenti all'evento, che è potuto così ripartire alle ore 22:00.
È stato lo stesso Hoeness a rassicurare i partecipanti sulle sue condizioni e a dare il via libera per proseguire il torneo di golf. Secondo quanto raccolto dalla BILD, inoltre, alcuni ospiti lo avevano già visto nel pomeriggio reggersi sulle gambe a fatica. Ad ogni modo, per fortuna si è trattato solamente di un grande spavento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202410/0c4c00834fe4885f71b81a5e06345486.jpg)