derbyderbyderby calcio estero Nico Williams dribbla tutti, Hoeness: “Siamo sorpresi, neanche Flick se lo aspettava”

Le parole

Nico Williams dribbla tutti, Hoeness: “Siamo sorpresi, neanche Flick se lo aspettava”

Nico WIlliams
Il presidente onorario del Bayern Monaco Uli Hoeness ha parlato del colpo di scena nella trattativa per Nico Williams
Luca Paesano
Luca Paesano Redattore 

Sembrava che il percorso di Nico Williams al Bilbao fosse arrivato alle battute finali e che il talento di casa fosse ormai pronto a spiccare il volo. La corte del Barcellona è diventata ormai spudorata, e non da ora ma da anni. Sul gioiellino spagnolo, però, c'è da diverso tempo anche il Bayern Monaco, che sta recentemente cambiando look sulle ali. E invece, con un dribbling dei suoi, quando tutto sembrava già scritto, con una finta di corpo ha mandato tutti a vuoto.

Hoeness su Nico Williams: "Siamo tutti sorpresi"

—  

Il rinnovo di Nico Williams con l'Athletic Bilbao è sicuramente una delle notizie più sorprendenti degli ultimi giorni, ma probabilmente anche dell'intera finestra di mercato. Il suo passaggio al Barcellona sembrava quasi questione di tempo, con il Bayern che intanto ha sempre osservato speranzoso sullo sfondo. E poi, con un colpo di teatro, la storia è cambiata.

L'annuncio a sorpresa del Bilbao ha spiazzato anche i diretti interessati, coloro che fino a pochi giorni prima erano in contato con i protagonisti della trattativa per provare a strappare l'affare. "Siamo tutti sorpresi. Ho anche un rapporto stretto con Hansi Flick, che al momento si trova in vacanza a Tegernsee, e anche loro sono rimasti sorpresi, perché avevano praticamente già ricevuto un impegno da parte del ragazzo", ha detto Uli Hoeness, presidente onorario del Bayern Monaco, a BR24 Sport.