DOMENICA AL VELODROME...

Un derby dopo l’altro: ora Gattuso può decidere il destino di Fabio Grosso…

Un derby dopo l’altro: ora Gattuso può decidere il destino di Fabio Grosso… - immagine 1
Battuto nuovamente domenica sera, questa volta dal Clermont in casa (1-2), il Lione di Grosso è più che mai in fondo alla classifica, una settimana prima di approdare al Velodrome, sul campo del Marsiglia di Gattuso.
Simone Balocco

Erano compagni di squadra nell'Italia mondiale di Lippi del 2006, ma adesso il loro prossimo scontro diretto potrebbe essere in stile mors tua e vita mea.

Riscossa e sopravvivenza

In Marsiglia-Lione di domenica 29 ottobre alle 20.45, Rino Gattuso giocherà per il riscatto dopo il derby del mare perso sul campo del Nizza di Farioli, altro tecnico italiano sulla cresta dell'onda in Francia. Fabio Grosso deve invece risollevare la situazione catastrofica del Lione ultimo in classifica che rischia la Ligue 2.

Un derby dopo l’altro: ora Gattuso può decidere il destino di Fabio Grosso…- immagine 2

Questa nuova partita senza vittorie, la decima di fila nella competizione (dal 27 maggio. successo contro il Reims, una serie mai vista a Lione dal 1966!), getta ancora più in crisi il club del Rodano, proprio ad una settimana dalla trasferta al Vélodrome.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.