UN NUOVO ACQUISTO PER IL DERBY PAULISTA

Un Tabata in più per il derby: 5 milioni dal Palmeiras allo Sporting Lisbona

VERSO CORINTHIANS-PALMEIRAS
Il Palmeiras, primo con 6 punti di vantaggio sui rivali, va a giocare il derby paulista sul campo del Corinthians. Con un nuovo acquisto fresco di annuncio in più...

Redazione DDD

Questo venerdì, dopo due anni allo Sporting Lisbona, il 25enne trequartista Bruno Tabata è stato annunciato dal Palmeiras e ora può debuttare nel derby paulista di sabato 14 agosto contro il Corinthians. Con un contratto fino al 2026, l'utilizzo del trequartista ora dipende solo da Abel Ferreira e compagnia.

Annunciato ufficialmente dal Verdão

Il nuovo arrivato ha iniziato a lavorare come atleta del Palmeiras e si sta già allenando con gli altri compagni di squadra.

Un Tabata in più per il derby: 5 milioni dal Palmeiras allo Sporting Lisbona- immagine 2

Il centrocampista arriva per sopperire alla futura assenza di Gustavo Scarpa, che lascerà la squadra capolista del Brasileirão a fine stagione. Apprezzato per il suo tiro dalla media e dalla lunga distanza, oltre che per la sua abilità nei calci piazzati, Tabata è costato 5 milioni di euro.

Se l'allenatore Abel Ferreira sceglie di preservare alcuni giocatori nel derby contro il Corinthians, questo sabato, alle 19, alla Neo Química Arena sul campo dei rivali, c'è una possibilità (seppur remota) dell'esordio del giocatore, che ora sarà disponibile.

tutte le notizie di