DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

VERSO IL DERBY DI GLASGOW DEL 2 APRILE

Una gloria da 167 gol, Kris Boyd: “Ultimo derby iniziato male, Rangers non rifarlo ancora…”

GLASGOW, SCOTLAND - JANUARY 02: Leon Balogun and Borna Barisic of Rangers and Leigh Griffiths of Celtic battle for possession during the Ladbrokes Scottish Premiership match between Rangers and Celtic at Ibrox Stadium on January 02, 2021 in Glasgow, Scotland. The match will be played without fans, behind closed doors as a Covid-19 precaution. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

L'ex bomber "avvisa" i Rangers prima del derby Old Firm contro il Celtic

Redazione DDD

Cinque campionati giocati nel Rangers tra il 2006 e il 2015 e miglior marcatore nella storia della Scottish Premier League con 167 gol complessivi. Lui, Kris Boyd, avverte i Rangers di iniziare la partita alla grande dopo aver perso 3-0 contro il Celtic l'ultima volta che le due squadre si sono incontrate. Nonostante flossero arrivati a quella partita con una buona forma e come favoriti, i Gers hanno capitolato davanti ai rivali e hanno ceduto lo scettro della prima classifica. I Rangers oggi sono ancora punto a punto con il Celtic e Boyd crede che debbano lavorare molto più duramente per vincere il 2 aprile.

 (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

Parlando con Sky Sports prima della partita Rangers Legends-World XI a Ibrox, ha detto: "Dovranno iniziare il derby molto meglio i Rangers, in modo più acuto, più brillante di quanto hanno fatto a Celtic Park. La partita era finita all'intervallo, in effetti, dopo l'inizio alla grande del Celtic. Il danno è stato fatto nel primo tempo per i Rangers e questo dimostra che se non inizi una partita al meglio poi sono dolori. La prestazione contro il Celtic è stata inaccettabile e un'altra esibizione davanti ai tifosi di casa non sarà possibile. Ibrox sarà vivace dall'inizio, ma i Rangers devono iniziare il derby con forza e non permettere ai suoi rivali di entrare in partita".

tutte le notizie di