Il giocatore, intanto, è stato già escluso dalla Nazionale per i match di qualificazione al mondiale 2026

United, si complica il caso Antony: due nuove accuse di violenza

United, si complica il caso Antony: due nuove accuse di violenza - immagine 1
Ora la strada si fa in salita. Due nuove accuse ad Antony per violenza domestica dopo la denuncia della sua ex compagna.
Matteo Murru

Dopo il processo a Mason Greenwood, lo United deve fare i conti con un nuovo caso di presunta violenza domestica.

Dal Brasile, due nuove accuse

Gabriella Cavallin, ex compagna di Antony, aveva sporto denuncia in Brasile nei confronti dell’attaccante dei red devils. Intimidazioni e violenza, un caso sul quale era già pronta a fiondarsi la polizia britannica. Antony con un lungo messaggio, aveva già chiarito la sua posizione, dichiarandosi innocente ed estraneo ad ogni tipo di accusa. Ora però,  il classe 2000 dovrà fare i conti altri due casi. Due muove denunce fatte alla polizia brasiliana, rischiano di inclinare, e non di poco, la sua posizione. Una studentessa di giurisprudenza di nome Rayssa e un banchiera, di nome Ingrid. La prima ha raccontato un episodio avvenuto nella macchina della stella dello United, nei pressi di San Paolo in Brasile. La giovane sarebbe scesa di corsa dall’autovettura spaventata per il comportamento aggressivo di Antony. La seconda invece fa riferimento ad un episodio avvenuto in casa del giocatore, dove lei si trovava per questioni lavorative.

 

United, si complica il caso Antony: due nuove accuse di violenza- immagine 2

I legali di Antony intanto, provano a calmare le acque, giudicando queste accuse infondate. “Antony, attraverso i suoi difensori, segue da vicino le indagini della polizia nell'ambito dell'inchiesta in corso presso il 5° Commissariato di Difesa della Donna e confida nella serietà dell'operato delle autorità di polizia. L'indagine si svolge nel segreto giudiziario, senza ulteriori commenti sul suo contenuto.”

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.