00:05 min
IL CALCIO DI PUNIZIONE E LE...MUTANDE

Uruguay, ex Catania: per distrarre il portiere in barriera, Bergessio si è calato i pantaloni!

Redazione DDD

L'attaccante argentino del Nacional Montevideo è riuscito a catturare l'attenzione del portiere rivale poco prima di una punizione

Nell'ultima giornata del Torneo uruguaiano di Clausura, il Nacional Montevideo ha battuto il Deportivo Maldonado 2-1. L'argentino Gonzalo Bergessio ha segnato entrambi i gol ed è stato fondamentale nella vittoria; tuttavia, l'ex giocatore del Catania si è distinto ancora di più per un motivo insolito.

Il 36enne attaccante ha utilizzato una tecnica senza precedenti per distrarre il portiere avversario su un calcio di punizione della sua squadra. Bergessio insieme ad un altro collega stavano vicino alla barriera con le spalle alla porta, ma per infastidire Danilo Lerda hanno deciso di abbassare i pantaloni! L'attaccante argentino e il suo compagno di squadra hanno svelato sottilmente le mutande davanti allo sguardo incredulo di Lerda, colto dalle risate.

Con la vittoria finale, il Nacional si è classificato fra le migliori squadre nella classifica annuale e ora potrà giocare la fase finale del Campionato Uruguaiano.