DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Valencia, Diakhaby sgridato e messo fuori squadra dopo il derby: “Il mister mi critica in conferenza, ma con me parla normalmente”

VALENCIA, SPAIN - APRIL 18: Mouctar Diakhaby of Valencia looks on prior to the UEFA Europa League Quarter Final Second Leg match between Valencia and Villarreal at  Estadi de Mestalla on April 18, 2019 in Valencia, Spain. (Photo by Manuel Queimadelos Alonso/Getty Images)

Valencia-Levante 1-1, il rigore del Levante segnato al 98esimo nel derby è stato messo in conto a Mouctar Diakhaby

Redazione DDD

Mouctar Diakhaby è nel mirino. Il difensore centrale francese non è tornato a giocare con la maglia del Valencia, dopo il suo evidente errore nel derby finito 1-1 contro il Levante lo scorso 12 giugno. Ha commesso un errore che ha regalato il rigore del pareggio al Levante. Subito dopo quella partita, Albert Celades, allenatore del Valencia, era arrabbiato e ha espresso il suo disappunto per la prestazione del giovane difensore. "I suoi errori ci sono costati punti e classifica, in ottica Champions League...Ovviamente siamo preoccupati e ne abbiamo discusso con lui", ha detto l'allenatore. Il calciatore ha mostrato la sua delusione per quelle parole.

Mouctar Diakhaby ammonito contro l'Atalanta

Mouctar Diakhaby ammonito contro l'Atalanta

Diakhaby, che ha chiacchierato con Celades, ora afferma di essere perplesso: "Il giorno dopo la partita, ho parlato con l'allenatore nella nostra città dello sport. Un dialogo normale e costruttivo. Solo più tardi ho saputo che mi aveva criticato durante la conferenza stampa. Questa discrepanza tra la sua rabbia post partita e il suo discorso del giorno successivo mi ha sorpreso. Ma è tutto, non c'è altro. Ho fatto un errore che è costato due punti. Ovviamente ero arrabbiato con me stesso, ma non ero a pezzi. Continuerò a lavorare. Secondo me, ho mostrato più cose buone che cattive dal mio arrivo. Ovviamente posso fare ancora meglioW.

Il francese si è esercitato ieri fuori dal gruppo. Si è limitato a lavorare in palestra a causa di un problema al gemello, dopo non aver giocato contro il Real Madrid e contro l'Osasuna.

Potresti esserti perso