DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

UN LUNEDI' DA DERBY

Valencia, dopo 3 sfide fantasma tornano i tifosi al derby del Turia

VALENCIA, SPAIN - SEPTEMBER 21: General view inside of the stadium ahead of the La Liga Santander match between Levante UD and RC Celta de Vigo at Ciutat de Valencia Stadium on September 21, 2021 in Valencia, Spain. (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)

Il pubblico riempirà domani sera gli spalti dello stadio Ciutat de València in occasione del derby valenciano. L'appuntamento è affrontato con grande entusiasmo dalle due tifoserie, che non vivono questo bellissimo evento dalla fine del 2019.

Redazione DDD

Questo lunedì sera verrà rivissuto uno di quei derby che a tutti piace guardare. Lunedì andrà in scena il derby di Valencia, che vede Valencia e Levante come massimi esponenti della capitale del fiume Turia.

 (Photo by Alex Caparros/Getty Images)

Inoltre, questa edizione sarà speciale, poiché ci sarà di nuovo pubblico, cosa che non accadeva dallo scorso 7 dicembre 2019, quando 23.137 persone avevano riempito il Ciutat de València. In quella occasione il Valencia aveva vinto 2-4 dopo aver superato le reti iniziali dei rivali. I successivi tre derby si sono già giocati a porte chiuse. Proprio con un derby si è tornati a giocare nella Liga dopo il lockdown il 12 giugno 2020, con un pareggio, 1-1, con le reti di Rodrigo e Melero.

tutte le notizie di