- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il destino del Valladolid è già segnato e la prossima stagione giocherà in Segunda División. I tifosi hanno parecchie volte contestato la gestione di Ronaldo il Fenomeno e stanno preparando una protesta di massa nei confronti dell'ex attaccante brasiliano contro il Barcellona nella 34esima giornata di Liga. I tifosi distribuiranno sabato sera 60.000 banconote false con il volto del proprietario del club allo stadio José Zorrilla.
Il gruppo di tifosi "Fondo Norte 1928" distribuirà le banconote con l'immagine di Ronaldo, con l'obiettivo di lanciarle in campo dopo 12 minuti di gioco.
L'iniziativa ha lo scopo di costringere il brasiliano ad andarsene, nonostante le voci della scorsa settimana di un'imminente vendita della società siano state smentite da notizie secondo cui non è stato ancora fatto nulla, secondo Marca.
I tifosi del Valladolid potranno dimostrare ancora una volta il loro astio nei confronti del proprietario della squadra, che ha raccolto solo 16 punti in 33 gare.
Gli striscioni gialli con il messaggio "Ronaldo va a casa" sono diventati molto popolari nel corso della stagione, e la Federación de Peñas del Real Valladolid ha annunciato un'altra manifestazione a gran voce per la sfida con la semifinalista di Champions League: "Se Ronaldo vuole soldi per andarsene, glieli daremo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA