DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

CR7 ARRIVA E CAMBIA TUTTO...

Van de Beek, l’agente: “Donny è dovuto rimanere allo United per colpa di…Ronaldo”

MANCHESTER, ENGLAND - APRIL 15: Donny van de Beek of Manchester United in action during the UEFA Europa League Quarter Final Second Leg match between Manchester United and Granada CF at Old Trafford on April 15, 2021 in Manchester, England. Sporting stadiums around Europe remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Stu Forster/Getty Images)

Era tutto fatto con l'Everton ma...

Redazione DDD

Durante il rush finale dell'ultimo mercato estivo, l'Everton è andato vicino a completare la firma di Donny Van de Beek. Tuttavia, all'ultimo minuto, lo staff tecnico e dirigenziale del Manchester United ha lasciato cadere l'accordo che il giocatore aveva raggiunto con i Toffees.

 (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

"Cristiano Ronaldo è arrivato venerdì e sapevamo che questa sarebbe stata una brutta notizia per noi. Pogba gioca a sinistra, e con l'arrivo di Cristiano significa che lo United avrebbe avuto bisogno di un giocatore in più a centrocampo. Abbiamo avuto colloqui con Solskjaer e i dirigenti. Abbiamo preso l'iniziativa di cercare un club e la nostra ricerca ci ha portati all'accordo con l'Everton. Abbiamo aperto discussioni con Marcel Brands e Farhad Moshiri. Lunedì sera (prima della chiusura del mercato) abbiamo ricevuto una chiamata da Solskjaer e il club ci ha detto che quel trasferimento non si poteva fare”, ha spiegato il suo agente, Guido Albers, in dichiarazioni raccolte da As.

tutte le notizie di