DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

L'EX ROMANISTA ESAGERA E SI SCUSA

Vasco, i tacchetti di Leandro Castan sul volto del portiere avversario: 5 punti di sutura e partita sospesa

Leandro Castan, ex difensore della Roma, ora al Vasco da Gama, ha rimediato un cartellino rosso nel corso del match di campionato con il Bahia per un bruttissimo fallo sul portiere avversario Douglas Friedrich.

Redazione DDD

Leandro Castan e il fallo dell'incredibile: su calcio di punizione per il Vasco contro il Bahia, l'ex difensore romanista è intervenuto in spaccata, colpendo in pieno volto il portiere avversario. Sugli sviluppi della stessa azione il Vasco aveva trovato il gol del vantaggio, ma l'arbitro Wilton Pereira Sampaio, dopo aver rivisto l'azione al VAR, non ha convalidato la rete e ha espulso l'ex centrale giallorosso.

La gara, poi terminata 0-0, è stata sospesa per 7 minuti. Alla fine, Douglas se l'è cavata con 5 punti di sutura.

A fine partita Castan si è scusato con il suo avversario e con i tifosi con un post su Instagram: "L'ho già fatto negli spogliatoi, ma ci tengo a scusarmi anche pubblicamente con Douglas, è chiaro che non avevo alcuna intenzione di fargli del male. Stavamo cercando di fare gol, in quel momento vedevo a malapena il pallone, non potevo evitare il contatto. Grazie a Dio sta bene, spero che recuperi in fretta".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso