DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

DERBY A CASA BESIKTAS

Via il tecnico, Pjanic e Batshuayi alla riscossa: derby di Istanbul, il Besiktas adesso sogna

Via il tecnico, Pjanic e Batshuayi alla riscossa: derby di Istanbul, il Besiktas adesso sogna

Besiktas settimo con 24 punti e Fenerbahce sesto a quota 27: nasce così il derby di Istanbul di domenica 19 dicembre alle 17.00

Redazione DDD

Dopo vari risultati negativi in ​​campionato e in Europa, dopo la separazione dall'allenatore Sergen Yalçın, il Besiktas torna a dare segnali positivi, vincendo 4-2 contro il Kayserispor sotto la guida dell'allenatore della squadra giovanile Önder Karaveli e davanti a più di 30mila tifosi al Vodafone Park. Le nuvole scure sulla squadra si sono dissipate dopo che quasi tutti i calciatori sembravano in calo prima del derby che ospiteranno domenica contro il Fenerbahçe.

 Il nuovo tecnico del club turco

Michy Batshuayi, ingaggiato dal Chelsea della Premier League inglese a inizio stagione, è esploso con 2 gol e 1 assist, e la forma dell'attaccante belga è stata accolta con favore dai bianconeri. Il bomber, che contro il Kayserispor ha messo in mostra le prestazioni attese, proverà a segnare i suoi gol anche nel derby. Anche Miralem Pjanic, un altro nome che ha deluso le aspettative in casa Besiktas, ha emozionato i tifosi nella partita di Kayseri.

L'ex juventino ha colpito un palo e nella partita ha coperto la distanza di 11,48 chilometri corsi. Si spera in casa bianconera che Pjanic, che ha realizzato una performance del genere per la prima volta in questa stagione, continui su questa linea anche contro il Fenerbahçe domenica.

tutte le notizie di