- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
MADRID, SPAIN - OCTOBER 24: Imanol Alguacil, Head Coach of Real Sociedad reacts during the LaLiga Santander match between Club Atletico de Madrid and Real Sociedad at Estadio Wanda Metropolitano on October 24, 2021 in Madrid, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)
Imanol Alguacil, allenatore della Real Sociedad, appena terminato il derby contro l'Athletic Bilbao, terminato 1-1 dopo un gol di Muniain sul filo di lana con relativo errore del portiere della squadra di San Sebastian Álex Remiro, è andato negli spogliatoi per parlare subito con la squadra. I giocatori erano giù di morale perché avevano solo sfiorato la vittoria, ma il loro allenatore ha cercato di sollevare il morale.
Il quotidiano 'AS' segnala che il tecnico ha tenuto un intervento ricordando i vantaggi di aver raccolto almeno un punto. A suo avviso continua la buona dinamica di risultati che vede il gruppo al primo posto in campionato. Vero è che, senza il pareggio dei rivali de Bilbao, la distanza dal Real Madrid, secondo classificato, sarebbe ora di tre punti invece di uno solo. Ma anche così, lo stratega confida che i suoi allievi, come hanno fatto finora in questa stagione, continuino ad essere solidi ea rimanere al top. Álex Remiro, protagonista del grave errore costato la vittoria alla Real Sociedad, ha rilasciato un'intervista a #Vamos in cui ha ammesso di aver fatto molto male: "Non mentirò, è stata la notte più brutta della mia vita. Non sono riuscito a dormire, ho passato le ore a piangere, a pensare a quello che è successo e a bere qualcosa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA