LANCIATISSIMO

Volata per Endrick: Real Madrid in pole per il 16enne del Palmeiras

Volata per Endrick: Real Madrid in pole per il 16enne del Palmeiras - immagine 1
Il ragazzo è nato il 21 luglio 2006, non ha ancora compiuto 17 anni...

Redazione DDD

Sebbene anche altre squadre della statura del Chelsea o del Paris Saint Germain stiano mettendo tanta carne al fuoco per arrivare all'obiettivo, ora il Real Madrid è il primo classificato nella corsa che porta al giovane talento del Palmeiras, Endrick.

Non ha ancora raggiunto la maggiore età

Questo però non sta ostacolando l'asta attorno all'attaccante brasiliano Endrick, diventato uno dei pezzi più ambiti del mercato. Sono diverse le squadre che al momento stanno facendo offerte per il giovane fuoriclasse del Palmeiras in vista della chiusura del suo contratto nel 2024, data in cui potrà lasciare il Brasile.

Volata per Endrick: Real Madrid in pole per il 16enne del Palmeiras- immagine 2

Sono frequenti le speculazioni che parlano di un interesse da parte di Real Madrid, Barcellona, ​​​​Paris Saint Germain o Chelsea, il che rende evidente l'enorme dimensione del giovane talento brasiliano. E in questo momento è proprio il club merengue campione d'Europa a guidare la corsa.

Il Real Madrid avrebbe fatto un passo avanti in questi giorni e starebbe già trattando con la stessa squadra brasiliana per l'approdo del precoce 16enne. La base per chiudere l'incorporazione è quella di cui si parla a lungo da settimane: 60 milioni di euro, cifra che comprende anche le diverse variabili. Nonostante la posizione privilegiata che attualmente occupa il Real Madrid, anche altre squadre rimangono in corsa per il suo acquisto.

tutte le notizie di