DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

DUELLO PORTO-BENFICA: WENDELL DA CONCEICAO

Wendell diventa papà e parte per Porto: Dragoes, vinto il derby di mercato con il Benfica

Wendell diventa papà e parte per Porto: Dragoes, vinto il derby di mercato con il Benfica

Il Porto ha vinto il derby di mercato con i rivali del Benfica e si è assicurato il laterale brasiliano Wendell. L'ex Bayer Leverkusen ha firmato un contratto fino al 2025 con i Dragoes, e minaccerà il posto da titolare del nigeriano Zaidu.

Redazione DDD

Wendell ha vissuto giorni di grande ansia per il suo futuro sportivo. Il terzino brasiliano era stato scelto da Sérgio Conceição per la fascia sinistra della difesa del Porto e ha continuato ad allenarsi sulla rosa del Bayer Leverkusen, sperando nella fumata bianca con i Dragoes. La figlia di Wendell è nata nello stesso giorno in cui il trasferimento è diventato realtà e ha consentito al giocatore di assaporare la gioia di diventare realtà e di mettersi poche ore dopo in viaggio da Leverkusen a Porto.

Wendell era stato accostato anche all'Udinese dalle voci di mercato che parlavano di una trattativa tra il club friulano e il Bayer ma a spuntarla è stato il Porto che si assicura il laterale sinistro di 28 anni. Lo voleva anche il Benfica, ma la squadra di Rui Costa voleva prima avere la certezza di giocare la Champions League, con i playoff che all'andata hanno visto i lusitani prevalere per 2-1 sul Psv Eindhoven.

tutte le notizie di