Prima la famiglia

WSL, Emma Hayes “non guarderò il derby City-United, sto con mio figlio”

WSL, Emma Hayes “non guarderò il derby City-United, sto con mio figlio” - immagine 1
Il Chelsea è ad un passo dal titolo. Il match contro l’Arsenal e il derby di Manchester potrebbero essere già decisivi. Hayes però allenta la pressione
Matteo Murru

Il Match che potrebbe incoronare per la quarta volta consecutiva il Chelsea di Hayes. Nella Women Super League, il Chelsea è ad un passo dalla vittoria. Con due punti di vantaggio sulla seconda, i blues affronteranno l’Arsenal mentre a Manchester si giocherà la stra cittadina. In caso di vittoria contro l’Arsenal e di sconfitta dello United, che attualmente risiede al secondo posto, i blues saranno ufficialmente campioni.Alla domanda sul derby di Manchester, Emma Hayes ha risposto: “Ho detto a mio figlio che che domenica pomeriggio lo porterò al parco. Ha una bici nuova, e porterò lui e i suoi cugini a fare un giro intorno al nord di Londra.”

https://twitter.com/barclayswsl/status/1658945248721027073?s=46

Poi si sofferma sul match contro i Gunners:“Non abbiamo vinto nulla. Dobbiamo affrontare una delle migliori squadre d'Europa quest'anno è domenica sarà un match estremamente impegnativo. Penso che l'Arsenal sia una squadra di alto livello quindi non sto pensando al risultato”

tutte le notizie di