DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

YAYA INSISTE

Yaya Touré continuerà la sua carriera da allenatore…nel Settore giovanile del Tottenham!

MANCHESTER, ENGLAND - MAY 09:  Yaya Toure of Manchester City says farewell to the fans at the end of the Premier League match between Manchester City and Brighton and Hove Albion at Etihad Stadium on May 9, 2018 in Manchester, England.  (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

Secondo 'The Sun', Yaya Touré, storico ex calciatore del Barcellona e del Manchester City, si unirà all'Academy del Tottenham per continuare ad accumulare esperienza nella sua giovane carriera in panchina.

Redazione DDD

Già ritiratosi dal calcio, Yaya Touré lavora da tempo per accrescere la sua esperienza da allenatore. La sua carriera in panchina è iniziata all'Olimpik Donetsk (Ucraina) e all'Akhmat Grozny (Russia). Tuttavia, per stare con la sua famiglia, l'ivoriano ha deciso di tornare a Londra. E nella capitale inglese sembra aver trovato un luogo ideale per continuare ad allenare e fare più esperienza.

 (Photo by Michael Regan/Getty Images)

L'ex giocatore di Barça e City diventerà allenatore presso l'Academy del Tottenham Hotspur, dove lavorerà al fianco dei tecnici Dean Rastrick e Chris Powell. Un passo importante per Yaya Touré che aspira ad avere da allenatore lo stesso successo di cui è stato protagonista in campo, dove è stato fondamentale nei primi anni di Pep Guardiola al Barça e dove è diventato uno dei riferimenti storici del City.

tutte le notizie di