CHE TIRATA D'ORECCHIE...

Zabaleta manda frecciatine a Sterling dopo il suo addio al Man City

Zabaleta manda frecciatine a Sterling dopo il suo addio al Man City - immagine 1
Zabaleta non ha speso parole dolci per il suo ex compagno di squadra…

Redazione DDD

di Antonio Barbato -

Dopo sette stagioni da grande protagonista vissute al Manchester City, collezionando 337 presenze e 131 gol, Raheem Sterling si è trasferito per ben 56 milioni di euro al Chelsea. Con i Citizens, l’esterno inglese ha portato a casa 4 Premier League, 1 FA Cup, 5 Coppe di Lega e 2 Community Shield. Solo Aguero e Fernandinho hanno vinto più Premier League di Sterling nella storia del Manchester City ma questo non è sufficiente a renderlo una leggenda del club. Almeno per Pablo Zabaleta.

La frecciatina di Zabaleta a Sterling

“Quando dico leggenda penso a (Sergio) Aguero, (David) Silva e (Vincent) Kompany. Quei ragazzi sono di un altro livello. Ecco perché hanno una statua fuori dal club. Ma Raheem è stato fantastico. Gli auguriamo tutto il meglio”.

Zabaleta manda frecciatine a Sterling dopo il suo addio al Man City- immagine 2

L’ex terzino argentino del Manchester City, poi, “chiede” a Sterling di portare rispetto per la sua squadra precedente: "Nel momento in cui esci devi sempre parlare bene con il club per cui hai giocato, vorrei che si comportasse in questo modo". Sterling non ha ancora rilasciato dichiarazioni controversie ma ha rifiutato di firmare una maglia del City di un fan durante il ritiro americano del Chelsea.

tutte le notizie di