ANTENNE DRITTE

Zaha a zero piace al Barça: ma ecco il derby di mercato londinese fra Spurs e Gunners

Zaha a zero piace al Barça: ma ecco il derby di mercato londinese fra Spurs e Gunners - immagine 1
In estate sarà svincolato: l'attaccante del Crystal Palace è da tempo nell'agenda dei blaugrana. A loro volta, sembra che Arsenal e Chelsea siano determinati a lanciare le loro mire su Zaha.

Redazione DDD

La rosa blaugrana di Xavi potrebbe andare incontro a parecchie novità nei prossimi mesi. Tutto questo, ovviamente, in relazione ai piani di un Barcellona che ha battuto il Real Madrid nell'andata delle semifinali di Copa del Rey. In termini di mercato, ci sono diversi profili da tenere in considerazione.

Tutti su di lui

Senza andare oltre, è giunto il momento di puntare direttamente l'attenzione su Wilfried Zaha (30 anni) che sta affrontando il tratto decisivo della sua permanenza al Crystal Palace. Salvo sorprese dell'ultimo minuto, l'attaccante sarà libero sul mercato durante la prossima finestra estiva di trattative. Un tema che non passa inosservato a Barcellona.

Zaha a zero piace al Barça: ma ecco il derby di mercato londinese fra Spurs e Gunners- immagine 2

Dall'Inghilterra però commentano che un derby londinese a due è stato scatenato in Premier League su quello che è ancora il pupillo degli Eagles. Si tratta di Chelsea e Arsenal, le due squadre che hanno mostrato un maggiore interesse a prendere il controllo delle prestazioni del bravo Zaha.

Il giocatore è nei radar di Milan, Juventus Torino, Tottenham Hotspur e Roma, ma i Blues e  Gunners intendono anticipare l'acquisto dell'ivoriano. Il Barça di Xavi non dimentica Wilfried Zaha, anche se è vero che Arsenal e Chelsea sarebbero pronti a fare una mossa per la stella del Palace.

tutte le notizie di