Vinta la Copa Libertadores con il Flamengo, Arturo Vidal aveva evocato il Real Madrid, a cui aveva dedicato alcune parole controverse sull'aereo di ritorno a Rio de Janeiro: "Ti spacchiamo il culo".
CHE BACCHETTATA...
Zico ha risposto ad Arturo Vidal: “Bisogna avere rispetto, soprattutto per il Real Madrid”
E' andata male...
Alcune provocazioni che non sono state prese di buon gusto nell'ambiente della squadra blanca, che non ha mai risposo ufficialmente. Il calciatore ha già avuto altri scontri in precedenza con la squadra di Madrid, che aveva promesso di battere in un'ipotetica finale che però non è mai arrivata.

La squadra brasiliana è stata eliminata martedì scorso nelle semifinali del torneo per 2-3 contro l'Al Hilal. Ora, in vista della finale che si svolgerà questo sabato, si è fatta avanti una delle leggende del calcio brasiliano.
L'ex calciatore Zico ha accusato il cileno in una dichiarazione a TNT Sport: "Se i tifosi cantano, va bene, non vedo alcun problema. I tifosi sono tifosi, è normale. Quello che i professionisti non possono fare è esattamente quello che ha fatto Vidal. Bisogna essere rispettosi, soprattutto con una squadra come il Real Madrid", ha detto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA