DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

DERBY AL REAL, ZIZOU APPREZZA

Zinedine Zidane, lo spettatore eccellente del derby di Madrid

VALENCIA, SPAIN - NOVEMBER 08: Zinedine Zidane, Head Coach of Real Madrid  during the La Liga Santander match between Valencia CF and Real Madrid at Estadio Mestalla on November 08, 2020 in Valencia, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)

L'ex allenatore francese del Real Madrid è tornato ancora una volta a vedere dal vivo, allo stadio, quelli che un tempo erano i suoi giocatori

Redazione DDD

Il derby di Madrid tra Real Madrid e Atlético è un duello di tale portata che nessuno vuole perderselo. Per questo molte personalità ieri hanno popolato la zona nobile del Bernabéu, fra cui Zinedine Zidane che, come di consueto in questa stagione, è andato a vedere la sua ex squadra, il Real Madrid in questo caso vittorioso nel derby.

 (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

(Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Il francese, insieme alla moglie, è arrivato nel box privato che ha allo stadio e si è goduto quella che un tempo era la sua squadra e con la quale continua a mantenere un buon rapporto. Allo stesso modo, il francese riceve l'affetto dei tifosi ogni volta che si reca allo stadio, pur prendendo le dovute misure affinché il suo arrivo non provochi una valanga su di lui.

tutte le notizie di