DOPO L'ESONERO DEL GENNAIO 2014

Allegri declina la Roma: aspetta il derby per il Milan!

Allegri declina la Roma: aspetta il derby per il Milan! - immagine 1
Massimiliano Allegri avrebbe rifiutato la proposta post De Rossi della Roma perché starebbe attendendo il Milan
Redazione Derby Derby Derby

Il termine “gufare”, specie se utilizzato per trattare di temi che riguardino i professionisti, non è mai indicato. Tuttavia, il Derby tra Inter e Milan, particolarmente indigesto per il Diavolo da due anni a questa parte, con sei affermazioni nerazzurre consecutive, avrà uno spettatore molto interessato in più. Magari non sugli spalti, sicuramente non sul trespolo, metaforicamente parlando, ma decisamente incline ad attendere il risultato finale della stracittadina milanese, la prima e ultima per Paulo Fonseca se dovesse cedere il passo per la terza volta in sei partite stagionali.

Si tratterebbe di Massimiliano Allegri...

Secondo quanto appreso da EuropaCalcio.it, dai fitti colloqui intercorsi tra le varie personalità della dirigenza rossonera al termine della sconfitta maturata contro il Liverpool, sarebbero emersi dei motivi per essere comunque…Allegri. Tanto, da instaurare i primi contatti, che si sono susseguiti nella giornata di oggi e che hanno condotto ad un primo, eventuale, clamoroso riscontro. Vale a dire, il rifiuto dell’ex allenatore della Juventus alla Roma, società a caccia del sostituto di Daniele De Rossi e che, proprio per il grande “Nograzie” ricevuto da Allegri, avrebbe virato su Ivan Juric.

Sarebbe questa la clamorosa novità di giornata, la quale andrebbe a far ulteriormente traballare la già barcollante panchina di Paulo Fonseca, il quale sarebbe già in procinto di navigare a vista in attesa di un definitivo naufragio, che appare dietro l’angolo. Massimiliano Allegri, dunque, potrebbe aver superato la concorrenza per la leadership e la credibilità già accumulata in passato, per un ex tutt’altro che in rivolta nei confronti della propria (ex) squadra, anzi. Un nuovo matrimonio tra il tecnico livornese e il Milan appare tutt’altro che utopia. Molto, se non tutto, dipenderà dal Derby, partita nella quale Fonseca avrà tutti gli occhi addosso e uno spettatore molto interessato.

tutte le notizie di