ATTACCAMENTO ED EMOZIONI

Atalanta, i tifosi consolano De Roon “sotto casa”: Tu hai già vinto la coppa”

Atalanta, i tifosi consolano De Roon “sotto casa”: Tu hai già vinto la coppa” - immagine 1
Europa League: striscione per De Roon: "Hai già vinto la tua coppa". E l'atalantino, out per infortunio, ringrazia: "Che emozione"
fabiolasuma1d

Si era già capito dalle sue lacrime durante la finale di coppa Italia che non ce l'avrebbe fatta per l'ultimo atto di Europa League. E infatti il nazionale olandese ha riportato una lesione muscolo fasciale tra il primo e il secondo grado del bicipite femorale sinistro.

Spera di esserci almeno agli Europei

In attesa di riprendersi, poco prima di partire per Dublino per stare vicino ai suoi compagni per la finale contro i Leverkusen, Marten De Roon stamani si è svegliato con uno striscione speciale, proprio davanti a casa: “Attaccamento, sacrificio e maglia sudata: De Roon, la tua coppa l’hai già conquistata”. Il calciatore, toccato sul vivo delle sue emozioni, ha subito ringraziato gli autori del gesto tramite un post su Instagram.

Atalanta, i tifosi consolano De Roon “sotto casa”: Tu hai già vinto la coppa”- immagine 2

Il vice-capitano della banda tremenda del Gasp ha ringraziato così: “Ragazzi, stamattina mi avete fatto emozionare. Sapevo che eravate tifosi speciali. ma questa è una sorpresa enorme. Proprio davanti a casa mia, ol dé prima dela final. Grazie davvero…pél de poia..”

tutte le notizie di