PRENDERE O LASCIARE...

Bremer, derby di mercato on fire: “Exor compra l’Inter” vs “Ha già scelto il nerazzurro”

MERCATO BREMER JUVE INTER
Social, Bremer catalizza

Redazione DDD

Le parole del presidente Cairo e il possibile inserimento juventino su un Bremer destinato all'Inter ha scatenato un derby di mercato sul web tra tifosi juventini e interisti.

Bremer sui due fronti social

Il via lo dà Martino: “Se la Juve lo cerca realmente allora la Exor puo comprare Bremer, tutto il Toro e tutta l’Inda insieme”. Ernesto è più pacato: “È bravo a marcare a uomo fino in bagno, come chiede Juric, bisogna poi vedere se saprà gestire bene anche dei movimenti a “zona” come fanno le squadre di vertice”. Mentre Cesare ha altre idee: “Meglio virare su Pau Torres, sperando sia una voce concreta”. Alessio invece non ha dubbi: “Secondo me per la Juventus, Bremer è da prendere a prescindere, se n’è andato Chiellini e quasi De Ligt quindi serve una nuova coppia di centrali”.

Bremer, derby di mercato on fire: “Exor compra l’Inter” vs “Ha già scelto il nerazzurro”- immagine 2

Sul fronte interista, invece, Roby: “ma se lui alla Juve non vuole andare puoi avere tutti i soldi che vuoi la volontà del giocatore è quello che conta di più”. E Domi rincara: “Ancora? Ma se ha già firmato per l’Inter”. Anche Francesca concorda: “Sono mesi che ha scelto l’ Inter, e poi mai andrebbe alla Juve, è sulla stessa sintonia di Koulibaly”. Gennaro invece non concorda: “Bremer non ha dimostrato nulla, almeno finora, perché dovrebbe valere quasi come Skriniar? 25 più Gagliardini, prendere o lasciare. Mai Casadei, l’Inter deve tenerlo in rosa”. E Maurizio concorda: “Ma perché non ci teniamo Skriniar?”.

tutte le notizie di