DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

TANTI E INSOSPETTABILI GLI OCCHI SU DI LUI...

Bremer, nel derby di mercato fra i litiganti italiani potrebbe godere qualcuno all’estero…

TURIN, ITALY - NOVEMBER 01: Gleison Bremer of Torino FC celebrates his team's first goal with his team mates during the Serie A match between Torino FC and SS Lazio at Stadio Olimpico di Torino on November 01, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Non solo Inter e Milan...

Redazione DDD

Sono tante le squadre che si sono già messe in fila per Gleison Bremer, pezzo pregiato del mercato del Torino che in estate presumibilmente cambierà maglia. In Italia ci sono le principali big, dall'Inter alla Juventus passando per Milan e Napoli, ma le pretendenti non si fermano ai confini della Serie A.

 (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Domenica per assistere alla partita contro i nerazzurri ci saranno anche alcuni emissari di club inglesi, ovvero Tottenham, Manchester City e Liverpool. Un altro indizio riguarda la quotidianità del calciatore, che da un paio di mesi ha iniziato a prendere lezioni di inglese per due volte a settimana, probabilmente con l'intento di non farsi trovare impreparato in caso di approdo in Inghilterra. A riportarlo è Tuttosport.

tutte le notizie di