NON ERANO LA STESSA COSA...

Chiellini a gamba tesa su Messi: “Zero gol contro di me, Cristiano invece…”

Chiellini a gamba tesa su Messi: “Zero gol contro di me, Cristiano invece…” - immagine 1
Chiellini: “Messi non ha mai segnato contro di me, mentre Cristiano Ronaldo lo ha fatto in tutti i modi possibili... Non era facile giocare contro di lui"...
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Giorgio Chiellini ha rilasciato una lunga intervista alla vigilia di Spagna-Italia. Dal duello fra le due big europee, si è passati a stretto giro al duello eterno fra i due fuoriclasse.“Ho giocato con Cristiano Ronaldo e ho pensato che fosse incredibile, ma sono sicuro che chi ha giocato con Messi dica lo stesso. Per me erano sullo stesso livello, scrivevano pagine leggendarie alimentando la loro costante sfida, goal dopo goal".

Ricordi indelebili

Ancora Chiellini ad AS: "Ricordo il mio primo incontro con Messi al ‘Trofeo Gamper’ del 2005: Capello mi ha inserito a centrocampo in un 4-4-2, con Pessotto terzino sinistro che marcava Leo e Cannavaro che raddoppiava. Alla fine del primo tempo eravamo sotto shock per quello che quel ragazzo stava combinando".

In sintesi: "Cristiano è il giocatore che ha segnato più gol contro la mia Juventus, non è stato facile. L’argentino non ha mai segnato giocando contro di me, mentre CR7 lo ha fatto in tutti i modi possibili”.

tutte le notizie di