CROCEVIA IRPINO

Dall’estero, si pronostica un derby milanese per Fabiano Parisi

PARISI PIACE A MOLTI
Sia Milan che Inter hanno già mostrato interesse per l'ingaggio di Fabiano Parisi, giovane difensore italiano che gioca nell'Empoli. Entrambi i club sono alla ricerca di nuove alternative per il lato sinistro della propria difesa.

Redazione DDD

La partita giocata lunedi sera da Empoli e Roma è stata seguita da vicino dagli scout di due grandi squadre, Milan e Inter. Secondo vari rumors di mercato, le "spie" di entrambe le squadre hanno buttato un occhio speciale su un calciatore della squadra locale, l'italiano Fabiano Parisi, nazionale under 21 campano ed ex Avellino.

Bennacer e Krunic al Milan, Asllani all'Inter: e Parisi?

Nonostante non sia stata la giornata migliore per il calciatore (è stato sostituito nel secondo tempo e non ha potuto far nulla per evitare la sconfitta per 1-2 della sua squadra), le rappresentative delle squadre lombarde sono state almeno in grado di ampliare i rapporti che hanno occuparsi di questo calciatore che affronta la sua terza stagione in Toscana.

Dall’estero, si pronostica un derby milanese per Fabiano Parisi- immagine 2

L'interesse nerazzurro risponde alla volontà di individuare un calciatore che possa prendere il posto di Robin Gosens, giocatore che non ha ancora finito di conquistare la fiducia dello staff e che sembra destinato a cambiare scenario il prima possibile. Dal canto suo, quello dei milanisti ha a che fare con l'intenzione di avere una staffetta che dia garanzie per Theo Hernández.

Parisi, 21 anni, ha un contratto fino a giugno 2025, motivo per cui la sua assunzione dovrà passare attraverso una dura trattativa con l'Empoli. Anche la Lazio è molto attenta alla sua situazione e potrebbe anche intervenire non appena riaprirà il mercato.

tutte le notizie di