IL DEBUTTO

Daniel Maldini: “Un’emozione forte. L’esordio lo dedico alla mia famiglia”

Enrico Pecci
Daniel Maldini festeggia il debutto in Nazionale, è il terzo Maldini dopo nonno Cesare e papà Paolo. La sua emozione dopo Italia-Israele.
00:34 min

La dinastia Maldini continua. Dopo nonno Cesare e papà Paolo, anche Daniel fa il suo esordio in Nazionale. Il talento del Monza ha debuttato nella ripresa di Italia-Israele, match di Nations League vinto 4-1 dagli Azzurri. Daniel Maldini ha espresso tutta la propria soddisfazione per il debutto nel post partita.

Daniel Maldini festeggia il debutto in Nazionale: le sue dichiarazioni

—  

Intervistato ai microfoni di Rai Sport, Daniel Maldini ha parlato così dopo il poker degli Azzurri: "È un'emozione forte. La mia famiglia qui? Sono contento che siano venuti e siano qua. Tanto poi ci sentiamo e parliamo quando sono a casa. L'esordio lo dedico alla mia famiglia, ai miei amici, alle persone che mi vogliono bene". Proprio ad Udine, quasi 40 anni fa nel 1985, Paolo esordì con la maglia del Milan. Una vera e propria chiusura del cerchio per la "dinastia" Maldini.

— Nazionale Italiana ⭐️⭐️⭐️⭐️ (@Azzurri) October 14, 2024

Infine, sulla partita di Udine: "Siamo stati bravi a tenere botta e farla nostra. Cosa spero di portare in Nazionale? Un po' di qualità, anche se ce n'è fin troppa già. Cerco solo di dare il mio apporto e di aggiungere qualcosa".