DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

DYBALA E SCAMACCA INVECE...

Dario Canovi: “Pioli vai su Raspadori…Inter, un bene l’eliminazione dalla Champions…”

LIVERPOOL, ENGLAND - MARCH 08: Diogo Jota of Liverpool and Matteo Darmian of Inter in action during the UEFA Champions League Round Of Sixteen Leg Two match between Liverpool FC and FC Internazionale at Anfield on March 08, 2022 in Liverpool, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)

Mercato e scudetto come donne e motori: la discussione è infinita...

Redazione DDD

Riguardo all’imminente sessione di mercato estiva, la redazione di DerbyDerbyDerby.it ha intervistato in esclusiva Dario Canovi, intermediario di mercato e procuratore sportivo. Che tipo di mercato prospetta da parte del Milan? “A mio avviso i rossoneri si orienteranno su profili giovani e italiani. Per esempio, uno come Raspadori sarebbe perfetto per Pioli”. Le risulta un interessa da parte del Milan per Malinovskyi? “Io penso che uno così possa piacere a qualsiasi club. Ma non credo che Gasperini se ne voglia privare tanto facilmente…”.

Kessie, a suo avviso, partirà? “A mio avviso sì. In ogni caso, il Milan può contare su un super Tonali. E poi che crescita Bennacer!”. Botman è già nei radar dei rossoneri? “A mio avviso sì. Il Milan è fortemente interessato a Botman. Massara lo segue da tempo”. Dybala potrebbe costituire un rinforzo valido per l’Inter? “Sì, senza ombra di dubbio. Dybala sarebbe perfetto per l’Inter. Ma bisogna tener conto della sua condizione fisica…”. Quale giocatore stanno seguendo maggiormente i nerazzurri? “A me risulta di un interesse molto vivo per Scamacca…”.

Chi si contenderà lo scudetto, da qui fino alla fine? “A mio avviso sarà lotta tra Inter e Milan”. Chi è maggiormente favorita tra le due? “L’Inter. Anche per il fatto di essere uscita dalla Champions. E’ un fattore che la avvantaggia”.

tutte le notizie di