I DUE IVAN E IGOR...

Derby di mercato fra ex Hellas: Juric e Tudor, volata finale per il gioiello Ilic…

Derby di mercato fra ex Hellas: Juric e Tudor, volata finale per il gioiello Ilic… - immagine 1
Ilic bravissimo anche contro il Lecce. Il Verona si prepara ad incassare, ma chi sarà felice fra i suoi due ex allenatori? Juric o Tudor?

Redazione DDD

Quando il quasi 22enne serbo Ivan Ilic è arrivato al Verona dagli olandesi del NAC Breda, l'allenatore dell'Hellas era Ivan Juric. Già al primo anno, a partire dal settembre 2020, Ilic era giovanissimo e aveva 19 anni, il croato Juric credette in lui e gli fece mettere insieme 30 presenze, di cui 29 in campionato e una in coppa Italia.

Poi Tudor...

Con il passaggio di Juric al Torino e l'approdo di Igor Tudor sulla panchina del Bentegodi, la crescita di Ilic continua. Sempre più, fino all'esordio mondiale con la Serbia contro il Brasile lo scorso 24 novembre a Lusail, in Qatar.

Derby di mercato fra ex Hellas: Juric e Tudor, volata finale per il gioiello Ilic…- immagine 2

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Adesso Ilic è uomo-mercato e a contenderselo, in un vero e proprio derby delle panchine, sono i suoi due mentori. Juric lo vuole al Torino e Tudor all'Olympique Marsiglia. I francesi stanno per strapparlo ai granata, che non mollano ma rischiano di rimanere beffati. Con i due allenatori ex Hellas che si mandano pensierini reciproci a distanza...

tutte le notizie di