L'Aglianese Calcio accusa la Pistoiese di aver pianificato gli incidenti nel derby di domenica. La società chiede giustizia e sostiene di essere stata vittima di aggressioni fisiche e verbali, scrive La Nazione.
Continuano a far discutere, anzi si aggravano, le scintille del derby tra Pistoiese-Aglianese 0-2, sfida di metà classifica del girone d di Serie D. Dopo il fischio finale, c'era stato un alterco tra alcuni tifosi arancioni in tribuna e il presidente neroverde Fabio Fossati.
Insulti e risposte a tono
In quegli attimi di caos è stato protagonista anche un non identificato collaboratore del club ospite, tant’è che il patron è stato accompagnato verso l’uscita dal campo da alcuni agenti della Polizia.
L'Aglianese sospetta che sia stato tutto preparato prima e vuole andare alle vie legali. Il presidente dell'Aglianese precisa che al primo gol della sua squadra non ha esultato per sfidare i tifosi della Pistoiese ma per mandar baci alla sua mamma.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.