DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

NIENTE DERBY A PONENTE

Cluster Covid 19 in Serie D, rinviato ufficialmente il derby tra Sanremese e Imperia

Sanremese-Imperia, derby rinviato a cinque giorni dal calcio d'inizio. Ancora positività nella Sanremese e decisione obbligata per la Lega dilettanti...

Redazione DDD

Il Dipartimento Interregionale della Lega nazionale dilettanti ha accolto la richiesta inoltrata dalla Sanremese Calcio. L'istituzione sportiva preso atto della documentazione sanitaria e ha tenuto conto del protocollo predisposto dall’ASL competente per territorio. Per causa di forza maggiore la gara tra Sanremese e Imperia, in programma domenica 16 maggio allo stadio Comunale, valida per la quattordicesima di ritorno del campionato di D, è stata quindi rinviata a data da destinarsi.

Le due squadre, divise da una tradizionale rivalità, si trovano entrambe a metà classifica del girone a di Serie D, la Sanremese con 46 punti e l'Imperia con 44. Il rinvio della gara fra i "grandi" avviene dopo che l'intero territorio è stato scosso da una notizia riportata da Il Secolo XIX e che riguarda i giovanissimi: un bambino di otto anni è stato picchiato da dei ragazzini più grandi, tra i tredici e i quindici, sul campetto che viene utilizzato per le partitelle tra i bambini che abitano il paese. Un brutto episodio avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica in una frazione collinare di Sanremo.

tutte le notizie di