DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

IN LOTTA PER LA PROMOZIONE

Cresce l’attesa: zero alcolici e traffico limitato per il derby Avezzano-L’Aquila

Cresce l’attesa: zero alcolici e traffico limitato per il derby Avezzano-L’Aquila

Misure di sicurezza per il derby Avezzano-L’Aquila: domenica stop agli alcolici allo stadio e nelle vicinanze. Limiti alla circolazione stradale.

Redazione DDD

Il derby Avezzano-L’Aquila è il match di cartello della decima giornata di ritorno del campionato di Eccellenza abruzzese. Domenica 13 marzo alle 15 allo stadio “dei Marsi” si affrontano due società legate da una antica rivalità: in palio tre punti fondamentali per la corsa alla promozione in serie D. Previsto il pubblico delle grandi occasioni con circa 200 tifosi aquilani al seguito. La società avezzanese del presidente Gianni Paris ha indetto la "Giornata biancoverde".

E' dunque arrivato il momento dello storico derby abruzzese Avezzano-L’Aquila: scattano le ordinanze comunali sulla circolazione stradale e la vendita degli alcolici. Per esigenze di sicurezza si prevede un divieto assoluto di porre in vendita alcolici e superalcolici di ogni tipo, all’interno dello Stadio dei Marsi e in un raggio di 500 metri lineari in ogni esercizio commerciale e di somministrazione mentre è consentita la vendita e la somministrazione di bevande che non superino i cinque gradi alcolici, esclusivamente in contenitori di plastica. Divieto anche per l’introduzione e la consumazione di bevande in bottiglie o contenitori in vetro. Sanzioni fino a 500 euro per i trasgressori.

tutte le notizie di