Brocchi, che sarà coadiuvato dal tecnico della squadra Juniores Fabio Mascetti, ha già fatto l'esordio nelle sue nuove vesti da mister. Domenica la Zeta ha superato 3-0 il Corsico (in gol anche Jeda, ex attaccante di Cagliari e Catania che a 46anni è leader, capitano e tra i capicannonieri della rosa), confermandosi in vetta alla classifica a più due sul Casarile.
LA CURIOSITA
Esonerato Dario Hubner, arriva Cristian Brocchi: Zeta Milano e un ribaltone in salsa Serie A

Ma cosa ha spinto quindi la società, fondata e gestita dall'influencer Antonio Pellegrino in arte Zw Jackson, a esonerare Hubner visto i risultati positivi? Le motivazioni sono da ritrovare nello scarso feeling che Tatanka ha avuto con diversi giocatori. Ma anche la mentalità "poco social" dell'ex centravanti e una proposta di gioco poco convincente in termini di prestazioni.
"Per me è stata durissima comunicare l'esonero ad una leggenda come Hubner. Sicuramente lui ha fatto degli errori e ha una mentalità vecchio stile che non coincideva col nostro progetto. In realtà paga lui ma è l'ultimo dei colpevoli. Questa mossa deve servire ai nostri giocatori per responsabilizzarsi e salire di livello, senza usare l'allenatore come scusa", ha sottolineato il presidente Zw Jackson.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/afb0b2d0382eb11d43c48dae413233e6.jpg)