
di Bruno Bertucci -
ORGOGLIO E SPERANZE
di Bruno Bertucci -
A Ortona è tutto pronto per decretare la squadra campione d'Abruzzo per la categoria Under 15. A sfidarsi saranno la Curi Pescara e la Gladius in un derby all'ultimo gol che sarà - a questo punto decisivo - dopo una stagione che ha visto protagoniste ambo le compagini.
Il capitano della Curi suona la carica
Lo Stadio Comunale sarà il teatro della sfida con gli spalti che saranno occupati da diverse centinaia di tifosi e appassionati. Le emozioni più grandi sono per il capitano della Curi - Lorenzo Di Deo - al quale il destino ha fatto sì che la finalissima si giocasse nella sua città natale.
Il giocatore ha raccontato le sue emozioni ai microfone de "Il Pescara": "Da quando abbiamo iniziato questo percorso, due anni fa, nell'estate del 2021 ci siamo prefissati quest'obiettivo e abbiamo oggi il privilegio, che abbiamo guadagnato sul campo, di giocare questa finale tanto attesa. Daremo il meglio per noi stessi, per il mister, per la società e per tutti quelli che ci seguono. Non dobbiamo avere paura nel derby, sono ragazzi come noi. Vogliamo vincere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA