DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

NON UN EPISODIO BELLO ALLA FINE DI SEREGNO-Virtus CiseranoBergamo

Serie D: che vergogna! Irrompono nello spogliatoio e aggrediscono un giocatore, è in ospedale

La partita finisce 3 a 1 ma i padroni di casa non ci stanno. Irrompono nello spogliatoio e aggrediscono alcuni componenti della squadra avversaria

Nicolò Pompei

Un bruttissimo episodio ha caratterizzato il turno infrasettimanale del girone B del campionato di serie D. Tutto accade ieri al termine della partita che ha visto la Virtus CiseranoBergamo trionfare inaspettatamente 3 a 1 sul campo del Seregno, una squadra in crisi di risultati che fino ad un mese fa era in testa alla classifica. A fine partita accade qualcosa di totalmente folle ed inaspettato. Borghese, un difensore del Seregno, irrompe nello spogliatoio avversario accompagnato da persone non ancora identificate e si scaglia contro un dirigente, prima sputandogli e poi cercando di aggredirlo.

Nel frattempo uno dei componenti dell'aggressione, si avvicina a Pellegrini (esterno classe 1999 e autore del primo gol della partita) e lo colpisce violentemente con un pugno sul viso. Il povero ragazzo che ieri stesso festeggiava il suo ventiduesimo compleanno, è stato accompagnato subito in ospedale a causa della probabile rottura del setto nasale. Una scena inspiegabile ed ingiustificabile che sarà sicuramente sanzionata dalle autorità competenti e che ha rovinato un bellissimo pomeriggio di sport ed il compleanno di un povero ragazzo di 22 anni.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso