calcio italiano

Dino Zoff: “La Juventus ha la rosa per recuperare – Immobile ok anche in Nazionale”

ROME, ITALY - OCTOBER 15:  President Sergio Mattarella (R) greets Dino Zoff during Italy Team meets President Sergio Mattarella on October 15, 2018 in Rome, Italy.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Dino Zoff preferisce non commentare la sentenza del CONI su Juve-Napoli, ma la lotta Scudetto resta a suo giudizio Inter-Juve

Redazione DDD

Dino Zoff, ex campione d’Europa e del mondo, nonché ct della Nazionale azzurra per 2 anni, continua come sempre ad osservare il calcio italiano con occhio critico. Zoff ha rilasciato un’intervista a Soccermagazine commentando alcuni temi del campionato attuale e non solo: "Adesso come adesso credo che la Juventus possa recuperare perché la rosa è notevole. Certo, l’Inter è fornita bene, però prima di fare dei pronostici io aspetterei ancora qualche partita. Il Milan sta andando, però la sfida sembrava più tra Inter e Juventus. Vediamo un po’. La decisione del CONI? Lì sono tutti cervelloni che decidono, quindi io non conosco a fondo la situazione. Decidono una volta in un modo e una volta nell’altro, non voglio metter bocca".

Buffon e Zoff nel 2018 (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Zoff è stato tecnico e presidente della Lazio, ecco come si esprime su Ciro Immobile: "Credo che anche in Nazionale abbia fatto la sua parte. Certamente, giocando ogni domenica od ogni 3 giorni con la propria squadra qualche possibilità in più di segnare ce l’ha, però credo che anche in Nazionale potrà dire la sua. Balotelli? Non so se debba ripartire o meno, dipende da lui. È inutile fare tante congetture. Baggio, Totti e Del Piero non mi hanno mai ricordato l’estro di Maradona. Ragazzi, Maradona era Maradona...".

"

"

tutte le notizie di

Potresti esserti perso