Così come le Supercoppe nazionali diventano dei quadrangolari, succederà così anche in Italia fra Napoli, Inter, Lazio e Fiorentina, tende ad allargarsi anche la Supercoppa Europea.
ATENE SI PUO' RAGGIUNGERE ANCHE DA BUDAPEST...
Atene dopo Istanbul: lo dicono i milanisti, ma gli interisti sognano il derby con Mou
Inter e Roma sognano...
La volontà dell’UEFA è quella di tirare dentro questa competizione anche la vincitrice della Conference League, per cui potrebbero esserci delle modifiche sostanziali dal prossimo anno.
Intanto la Supercoppa Europea del 2023 si disputerà mercoledì 16 agosto alle ore 21.00 allo Stadio “Karaiskakis”, del Pireo, nei pressi di Atene, lo stadio casalingo dell’Olympiacos. La partita potrebbe essere disputata da Inter o Manchester City per quel che riguarda la Champions League, mentre per quel che riguarda l’Europa League invece potrebbero giocarla il Siviglia, squadra abbonata a questa manifestazione avendo vinto sei Coppa UEFA/Europa League dal 2005 al 2020 oppure la Roma. Ci potrebbe essere quindi un derby italiano che darebbe altro credito al nostro calcio.
Il sogno degli interisti è dimostrare ai milanisti che è proprio vero, come dicono spesso i rossoneri, che "dopo Istanbul c'è sempre Atene...". Potrebbe esserci anche Mou...
© RIPRODUZIONE RISERVATA